Roma, Jared Leto coinvolto nel corteo No green Pass: “Colpito dai lacrimogeni”

 Roma, Jared Leto coinvolto nel corteo No green Pass: “Colpito dai lacrimogeni”

Brutta disavventura per Jared Leto che ieri a Roma si è ritrovato in mezzo agli scontri tra manifestanti No Green Pass e forze dell’ordine.

L’attore e leader dei Thirty Seconds To Mars, ha raccontato su Instagram ciò che gli è successo mentre passeggiava tra le strade della Capitale, pubblicando una serie di Instagram Stories che documentano gli scontri.

“Sono finito in mezzo ad una protesta in Italia. Da quello che ho capito, riguardava obbligo di vaccino e green pass. Mi sono beccato il gas dei lacrimogeni e ho deciso di chiudere la serata lì”, ha scritto Leto in una delle sue Stories, aggiungendo di aver immortalato le scene di violenza che si sono presentate sotto i suoi occhi attraverso foto e video.

L’artista, che evidentemente non è stato riconosciuto da nessuno dei manifestanti, prima di tornare in hotel per mettersi al sicuro ha vestito i panni del reporter e ha documentato ciò che stava succedendo a Roma.

Tra le varie foto c’è anche una di una persona ferita alla testa. Jared Leto ha anche registrato un video sugli assalti alle auto e i tentativi delle forze dell’ordine di bloccare la folla.

CONTINUA A LEGGERE NELLA PROSSIMA PAGINA (+VIDEO)

autore02

Related post