Roberto Cavalli diventa padre per la sesta volta a 82 anni

 Roberto Cavalli diventa padre per la sesta volta a 82 anni

Lo stilista Roberto Cavalli è diventato padre per la sesta volta all’età di 82 anni, grazie alla nascita di suo figlio Giorgio, avuto dalla sua relazione con Sandra Nilsson, sua compagna da oltre 15 anni. A dare la lieta notizia è stato il settimanale Novella2000, che ha anche rivelato il nome del bambino.

Cavalli ha spiegato che ha deciso di chiamare il suo sesto figlio Giorgio, come suo padre, ucciso dai nazisti nella strage di Cavriglia quando lo stilista aveva solo 4 anni. Questo evento avrebbe provocato un dolore così profondo nel futuro stilista che non è riuscito a parlare fino all’età di 18 anni. “Però la vita è stata generosa con me, mi ha ricompensato di tutto” ha sottolineato Cavalli.

La nascita di Giorgio rappresenta un nuovo inizio per Cavalli, non solo sul piano personale, ma anche professionale. Il marchio Roberto Cavalli, sotto la direzione creativa di Fausto Puglisi, sta vivendo una rinascita dopo un periodo di crisi nel 2016, che ha comportato la perdita di 200 posti di lavoro.

CONTINUA A LEGGERE NELLA PROSSIMA PAGINA

autore02

....

Articoli correlati