Rihanna crea i leggings con lato B scoperto: il web si divide

 Rihanna crea i leggings con lato B scoperto: il web si divide

Anche quest’oggi il web ci ha regalato una nuova polemica: nelle scorse ore, una TikToker di nome @fathermarge ha pubblicato un video in cui mostra un paio di leggings in cui si è imbattuta navigando nello store di Fabletics, firmati Fenty, il marchio creato dalla pop star americana Rihanna.

Cosa hanno di particolare questi leggings? Sono praticamente senza copertura sul lato b. Nel suo video la TikToker spiega di aver fatto il log in nel suo account Fabletics perché in possesso di un buono sconto da utilizzare sullo store. Quando però si è imbattuta in questo strano capo d’abbigliamento ha deciso di filmarsi chiedendo ai suoi followers cosa ne pensassero: “Qualcuno può dirmi cosa cavolo sono questi? Le cose stanno diventando un po’ folli qui…”

L’articolo è in vendita sul portale di moda creato da Kate Hudson con il nome di “Savage X Fenty Soft Mesh” ed effettivamente lascia numerosi interrogativi sul suo utilizzo.

Il video pubblicato da @fathermarge ha ottenuto oltre 3 milioni di visualizzazioni, e una miriade di commenti. In tantissimi, concordando con la TikToker, hanno definito il capo d’abbigliamento realizzato da Rihanna come “completamente folle”. Altri utenti hanno invece accolto con molta ilarità l’idea: “Dubito siano adatti agli squat”. “Con questi leggings le persone oltre a guardarmi il sedere vedranno anche cosa ho mangiato a pranzo!

E c’è chi ha anche pensato che fosse biancheria intima da indossare in compagnia del proprio partner.

CONTINUA A LEGGERE NELLA PROSSIMA PAGINA (+ VIDEO)

autore02

Related post