Raffaella Fico: “Faccio l’amore tutti i giorni con Piero, è successo anche dal dentista”

 Raffaella Fico: “Faccio l’amore tutti i giorni con Piero, è successo anche dal dentista”

“Qual è la cosa che vi eccita di più dell’altro?”.
“Le spalle” risponde subito la showgirl partenopea. “Il…” afferma invece Piero dopo un attimo di esitazione, facendo capire di parlare del lato B della sua partner. Poi si corregge e anche lui indica “le spalle”.

Questa domanda era un mero antipasto considerando quelle successive. Le Iene mettono la coppia dinanzi a un bivio: meglio una cena romantica o avere un rapporto per tutta la note? Raffaella va diritta al sodo scegliendo la seconda opzione. Il suo partner, invece, la salva in calcio d’angolo: “Si può anche cenare prima”.

 “Il posto più strano dove avete fatto l’amore?”; “In casa…” risponde Piero per poi correggersi: “Dal dentista…questa è grossa, grossissima”.
All’imprenditore viene chiesto anche la durata media dei loro rapporti: “E’ abbastanza esigente, un po’ di impegno ci vuole” 

A Raffaella Fico invece viene chiesta quale sia la sua posizione preferita: “Quella del cammello” risponde un po’ a sorpresa la showgirl che ha dovuto poi spiegare in cosa consiste.

LEGGI ANCHE: Il contratto prematrimoniale di J.Lo: “S*sso con Ben Affleck 4 volte a settimana o il matrimonio viene annullato”

autore02

....

Articoli correlati