x

x

Vai al contenuto

Le 3 donne da sposare in base al segno zodiacale

sposi
Pubblicato: 10/05/2020 09:40

L’oroscopo ha una discreta influenza su una bella fetta di popolazione. Fra chi non esce di casa senza averlo letto e chi si studia affidabilità e altro, oggi vi facciamo contenti con un articolo a tema oroscopo e amore. Oggi vi parleremo delle donne da sposare.

[random_featured_article]

Di seguito troverete l’identità delle 3 migliori donne da sposare. La classifica si basa ovviamente sul segno zodiacale. Allora, siete pronti a scoprire chi sono le protagoniste di oggi?

Zodiaco: le tre donne da sposare

fedi

PRINCIPESSE DEL CANCRO

[random_featured_article]

Avete mai incontrato una donna del Cancro? Se la risposta è sì, allora saprete di certo che sono le più intense e appassionate dello Zodiaco. Sono delle donne che per il loro amore farebbero veramente di tutto e che non perderebbero occasione di dimostrare al partner quanto lo amano.

Le donne del Cancro sono orientate alla famiglia, alla cura delle persone che amano. La dolcezza con cui si prendono cura della famiglia è unica e ineguagliabile. Chi ha la fortuna di averne sposata una, non potrà che confermare queste nostre parole.

INCANTATRICI DELL’ARIETE

Una donna dell’Ariete ha la capacità di mettere in ginocchio qualsiasi uomo con cui abbia a che fare. Accattivante, nobile e orgogliosa, è praticamente impossibile riuscire a resistere alla sua prorompente personalità. Possiede grandi sogni e solo grandi uomini come lei possono pensare di rubarle il cuore.

Solo chi è altrettanto forte come lei può pensare di poterla conquistare, la donna dell’Ariete non si accontenta della mediocrità e non ama perdere tempo con chi non ritiene alla sua altezza.

AMANTI DEL LEONE

sposi

Le native del Leone sono le donne più orgogliose e forti con cui si può avere a che fare. Sono le Wonder Woman moderne, che vivono spinte da una determinazione che non ha eguali. Non si accontentano di un semplice uomo, loro desiderano colui che sappia elevarsi sopra agli altri, ma che debbano amarle come nessuno.

Sono donne affascinanti, carismatiche e profonde e soprattutto molto, molto fedeli. Con una donna del Leone al fianco, non ci si dovrà mai preoccupare della fedeltà!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Ultimo Aggiornamento: 19/07/2023 17:15