x

x

Vai al contenuto

Il motivo per cui non trovi l’amore in base al tuo segno zodiacale

amore
Pubblicato: 30/04/2020 10:09

Trovare l’amore non è sempre facile e in questa ricerca influisce anche il segno zodiacale. Ci hai mai pensato quindi, che l’astrologia potrebbe mettere lo zampino nella tua vita sentimentale?

[random_featured_article]

L’amore non è quello che viene raccontato nei film, abbiamo imparato a capirlo anche da soli. Una relazione felice è composta da tante cose, fiducia, compromessi e altro. Non tutti riescono a gestire con equilibrio una storia e le difficoltà, alla lunga, rovinano anche ciò che ha tutti i presupposti per durare.

Se non riesci a trovare l’amore scopri quanto influisce il tuo segno zodiacale

ARIETE

Sei troppo impulsivo per riuscire a mantenere una relazione stabile. Alcune decisioni passate di cui ti sei pentito ti tormentano così tanto che adesso hai paura a impegnarti nuovamente.

[random_featured_article]

TORO

Sei talmente testardo e abitudinario da aver paura di far entrare nella tua perfetta quotidianità un’altra persona. Vorresti innamorarti ma vedere la tua vita sconvolta dai cambiamenti (anche positivi) proprio non ti va giù.

amore

GEMELLI

Il pensiero di vedere la tua vita limitata a causa di un’altra persone ti impedisce di godere di una storia d’amore. Preferiresti senza dubbio una relazione aperta e più indipendente.

CANCRO

Sei innamorato dell’amore e questa tua dedizione verso il partner in passato ti ha causato non pochi problemi. Adesso hai paura di scottarti nuovamente.

LEONE

La tua natura così amorevole e romantica ti porta ad avere paura di perdere la persona amata. Sei talmente innamorato all’idea di trascorrere la tua vita con la stessa persona che hai paura che un giorno possa lasciarti.

VERGINE

La tua continua ricerca di perfezione ti impedisce di accontentarti. Il problema è che non troverai mai una persona così perfetta. Abbassa i tuoi standard o rimarrai da solo!

BILANCIA

Vuoi vivere una favola e hai paura di non trovare il vero amore ma di accontentarti di una misera ombra. Sei indeciso e incerto e questo di priva delle più belle e sincere emozioni.

SCORPIONE

Tu vorresti anche vivere un amore bellissimo e duraturo, ma la tua paura di essere ferito ti impedisce di avere fiducia nel partner. Peccato.

SAGITTARIO

La voglia di avventura ti scorre nelle vene. E una relazione stabile e duratura non può combaciare con questo tuo desiderio.

amore

CAPRICORNO

Sei troppo realista per lasciarti abbindolare da ciò che l’amore promette. Prima di impegnarti seriamente devi essere sicuro dei sentimenti che provi e per arrivare a questa consapevolezza ci vuole tempo. Ma chi è che vuole aspettare così tanto?

ACQUARIO

Ami troppo la tua libertà e la tua indipendenza per impegnarti in una storia d’amore che tu vedi rappresentata come una gabbia dorata.

PESCI

Tu dai tutto quello che hai e la gente finisce per approfittarsi di questa tua gentilezza. In passato sei stato ferito tantissime volte e ora fai fatica a fidarti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: