x

x

Vai al contenuto

I 5 segni zodiacali che spendono molti più soldi di quelli che hanno

shopping
Pubblicato: 30/04/2020 09:24

I protagonisti di oggi sono i 5 segni zodiacali che amano spendere molti più soldi di quelli che in realtà possiedono. Ognuno di noi ha un amico o un familiare che al bisogno non si fa problemi a mettere mano al portafogli.

E sicuramente queste persone sono nate sotto determinati segni zodiacali, nello specifico questi 5 di cui parleremo di seguito.

I segni zodiacali e i soldi: chi non si preoccupa di spendere troppo?

scarpe

Ognuno di noi spende i propri soldi come meglio crede. C’è chi preferisce mettere da parte qualcosa e chi invece non riesce a resistere alle tentazioni.

Di seguito parleremo dei 5 segni zodiacali che spendono soldi anche quando non potrebbero farlo. Date un’occhiata, magari c’è anche il vostro.

SAGITTARIO

Il fatto è che sa molto bene come guadagnare soldi, ma invece di metterne un po’ da parte, finisce per spenderli non appena entrano nel suo conto in banca. Dopotutto ci sono sempre molte avventure da vivere e per farlo al meglio servono i soldi. Il Sagittario ha decisamente le mani bucate!

PESCI

È così altruista che preferisce spendere tutto quello che ha per aiutare i bisognosi, piuttosto che accumulare denaro nel conto in banca. E se dopo aver compiuto qualche buona azione, gli è rimasto qualcosa, lo spenderà per coltivare qualche hobby.

ACQUARIO

Regali

Un nativo di questo segno zodiacale non riesce a resistere a qualcosa di nuovo. Che sia un cellulare nuovo, un paio di scarpe o anche solo un nuovo libro, lui deve averlo. Ecco perché il suo conto in banca è sempre rosso!

LEONE

Al Leone piace tantissimo accontentare le persone che ama. Fare i regali, per lui, è molto più piacevole che riceverli. Si impegna moltissimo per far felici le persone che lo circondano e questa abitudine finisce per metterlo nei pasticci finanziari spesso e volentieri.

BILANCIA

Il denaro non compra la felicità e la Bilancia lo sa molto bene. Ma sa anche quanto è difficile riuscire a mettere qualcosa da parte. Soprattutto perché quando compra qualcosa difficilmente non va oltre il suo budget.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: