Pechino Express 2025, tutto (quasi) pronto: ecco i 18 concorrenti – Sta per partire una delle avventure più epiche e attese dell’anno: Pechino Express 2025 è pronto a tornare con il suo mix unico di sfida, adrenalina e cultura locale dei luoghi più esotici e remoti. La dodicesima edizione del reality show targato Sky ci porterà “fino al tetto del mondo”, dichiara la produzione: un percorso incredibile che, come vedremo, arriverà fino in Nepal. Scopriamo tutto quello che già filtra, a partire dai 18 concorrenti suddivisi in 9 coppie.
Pechino Express 2025, le 9 coppie di concorrenti
Il cast di Pechino Express 2025 è da urlo, con volti celebri e talenti straordinari. Tra loro ci sono ballerini, sportivi, comici, giovani personalità del web, attori e modelle: un cast ricco di personalità diverse pronte a mettersi in gioco. Ecco di seguito le nove coppie che vedremo in gara:
- Virna Toppi e Nicola Del Freo: primi ballerini del Teatro alla Scala di Milano, pronti a danzare tra giungle e montagne.
- Gianluca Fubelli (alias Scintilla) con la moglie Federica Camba: risate e musica con il comico e la cantautrice La Camba.
- Jey Lillo, celebre mago del web, insieme al fratello Checco: l’illusione sarà sufficiente per affrontare il percorso?
- Ivana Mrázová e Giaele De Donà: le due modelle, ex protagoniste del Grande Fratello, portano stile e carattere.
- Giulio Berruti e Nicolò Maltese: l’attore e l’esperto di informazione scientifica sono pronti a lasciare il segno.
- Jury Chechi e Antonio Rossi: due leggende dello sport italiano, che si preparano a superare nuovi ostacoli.
- Nathalie Guetta con Vito Bucci: l’attrice di Don Matteo e il suo compagno d’avventura, uniti per conquistare il traguardo.
- Dolcenera e Gigi Campanile: cinque partecipazioni a Sanremo per lei e una grinta tutta rock.
- Samanta Togni con la sorella Debora: le sorelle Togni, pronte a ballare tra imprevisti e colpi di scena.
(Continua a leggere dopo il VIDEO)
Le avventurose tappe del 2025
Nuovi paesaggi mozzafiato, dalle spiagge tropicali alle altitudini vertiginose degli altipiani, faranno da sfondo alle sfide di nove coppie di concorrenti: le tappe del viaggio, piuttosto avventuroso, mai come in questa edizione, vedranno un tortuoso percorso che va dall’Oceano Pacifico fino agli ottomila metri di altitudine, ovvero dalle Filippine passando per la Thailandia e terminando in Nepal, attraversando giungle, altipiani misteriosi e acque cristalline. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche ►Biglietti gratis per la finale di X Factor 2024 a Napoli: ecco come ottenerli!
Tornano Costantino della Gherardesca e Fru
A guidare il gruppo e a dirigere la gara tornerà Costantino della Gherardesca, con al suo fianco l’inviato speciale Fru dei The Jackal, il trio comico napoletano divenuto virale sul Web, in questo ruolo dallo scorso anno. “È un programma iconico, capace di appassionare ogni anno di più”, ha detto Antonella d’Errico, Executive Vice President Content Sky Italia, come possiamo leggere su Io Donna, l’inserto femminile del Corriere della sera.