Vai al contenuto

Paola Iezzi, com’era e com’è: tutto sulla giudice di X Factor (VIDEO)

chi è paola iezzi

Paola Iezzi è di nuovo sotto i riflettori, e non solo per il suo talento musicale: la storica icona del pop italiano e attuale giudice di X Factor ha stupito davvero tutti con un look rinnovato, che non è certo passato inosservato. Ma com’era Paola Iezzi agli esordi, e come si è trasformata negli anni?

chi è paola iezzi
Foto: Vanity Fair Italia

Il nome di Paola Iezzi ci riporta immediatamente agli anni d’oro di Paola&Chiara, il mitico duo musicale che ha conquistato l’Italia. Alcuni tra coloro che ci leggono probabilmente non erano ancora nati, ma, insieme alla sorella Chiara, Paola ha debuttato al Festival di Sanremo nel 1997 con “Amici come prima”, incantando il pubblico e scalando le classifiche. Ma la loro ascesa è stata solo l’inizio: il 1999 le consacra come star internazionali grazie a “Vamos a bailar”, hit che le porta anche a trionfare al Festivalbar. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche ► Gli ex di “X Factor” si ribellano ai contratti: che cosa sta succedendo? (VIDEO)

chi è paola iezzi
Foto: Paola e Chiara oggi

Cresciuta nella scena musicale milanese, Paola si è sempre distinta per la sua passione per la musica, esplorando diversi strumenti come chitarra e contrabbasso. Dagli anni Novanta fino alla separazione del duo nel 2013, Paola&Chiara sono state protagoniste assolute, prima di riunirsi per un incredibile ritorno a Sanremo 2023. Nel frattempo, Paola ha costruito una carriera solista all’insegna dell’innovazione, esplorando sonorità soul e R&B con l’EP Alone. E non solo: è apparsa in programmi TV come Quelli che il calcio e ha brillato come DJ negli eventi più esclusivi. Recentemente, ha conquistato nuovi fan come giudice in Drag Race Italia e, dal 2024, anche tra i giudici di X Factor. (Continua a leggere dopo il VIDEO)

Con il suo ritorno sulle scene, molti fan hanno notato un’evoluzione nel look di Paola Iezzi, al punto che se ne è occupata anche la bibbia dello stile, Vanity Fair. La sua immagine appare oggi più audace e sofisticata, e i fan più attenti hanno speculato su possibili ritocchi estetici, soprattutto per quanto riguarda labbra e seno. Paola, però, ha scelto di non commentare le voci, lasciando che siano il suo stile e il suo talento a parlare.