Oscar, Lady Gaga aiuta fotografo e si impietrisce: “Le ha dato una pacca sul c*lo”

 Oscar, Lady Gaga aiuta fotografo e si impietrisce: “Le ha dato una pacca sul c*lo”

Riguardando il video, tuttavia, non è possibile stabilire se il fotografo avesse effettivamente un secondo fine. Subito dopo aver toccato il fianco della pop star sembra quasi ritrarre la mano, dopo essersi probabilmente accorto dell’inopportunità del suo gesto.

Nonostante l’accaduto, la star ha continuato la serata con grande professionalità. Durante la cerimonia, Lady Gaga ha eseguito la canzone “Hold my hand” che faceva parte della colonna sonora del film “Top Gun: Maverick“, ma purtroppo non è riuscita ad aggiudicarsi il premio per la migliore canzone originale, andato a Naatu Naatu – RRR. Nonostante ciò, la sua esibizione è stata molto apprezzata anche perché si è presentata senza trucco e parrucco, indossando una semplice maglietta e pantaloni strappati neri. Questo gesto ha suscitato grande interesse e apprezzamento, dimostrando la sua autenticità e naturalezza.

L’esibizione di Lady Gaga è stata dedicata alla memoria di Tony Scott, il regista del primo “Top Gun”, scomparso alcuni anni fa. La sua performance è stata molto apprezzata dal pubblico e ha dimostrato ancora una volta le grandi doti artistiche della cantante e attrice americana. Nonostante non sia riuscita a portare a casa l’Oscar, Lady Gaga ha dimostrato di essere una grande professionista e siamo certi che avrà ancora molte opportunità di sfoggiare il suo talento sul grande schermo. Ad esempio, l’artista ha annunciato di essere stata scelta per interpretare Harley Quinn, la compagna di vita del Joker, nel sequel del film “Joker” intitolato “Joker: Folie à Deux”.

LEGGI ANCHE: Lady Gaga choc: “Violentata a 19 anni e abbandonata per strada. Ero incinta”

autore02

....

Articoli correlati