Nuovi guai al GfVip, diffida per tre concorrenti

 Nuovi guai al GfVip, diffida per tre concorrenti

Sono state settimane incandescenti quelle vissute al GfVip, nuovi guai per tre concorrenti dopo le forti discussioni e le grosse parole volate all’interno della casa più spiata d’Italia.

Da poco è stato ufficialmente annunciato un provvedimento da parte di una persona all’esterno del reality che ha deciso di diffidare tre concorrenti dopo quello che è accaduto. Stiamo parlando di Pago che sta facendo di tutto per proteggere la sua ex moglie e il loro bambino.

Nuovi guai al GfVip, si mette male per tre concorrenti: “Ecco chi sono”

Sicuramente Miriana Trevisan è una delle protagoniste di questa edizione del Grande Fratello Vip e nelle ultime settimane è stata vittima di un accanimento. I suoi compagni, in particolare Giacomo Urtis, Katia Ricciarelli e Soleil Sorge, hanno speso per lei parole molto pesanti e critiche. Così Pago ha deciso di intervenire per vie legali.

In un’intervista per “Chi”, il cantante ha dichiarato: “Dopo le frasi pronunciate nella Casa ero a cena con due amici. Quando il mio cellulare ha iniziato a squillare all’impazzata. E tra le varie persone mi ha chiamato anche mio figlio. Mi ha raccontato quello che è successo in televisione. D’istinto ho mandato un messaggio al conduttore Alfonso Signorini”.

Poi ha spiegato che la risposta del conduttore “mi ha fatto respirare. Mi ha messo nelle condizioni di essere lucido e di non impazzire. Nessuno può offendere in quel modo becero e schifoso la mia ex moglie. E nessuno può permettersi di fare del male a mio figlio, che era in lacrime. Mi sono rivolto agli avvocati e abbiamo inviato una diffida ai signori: Giacomo Urtis, Soleil Sorge e Katia Ricciarelli. Successivamente la querela la potrà presentare Miriana”.

Essendoci questa diffida, Alfonso Signorini non potrà parlare apertamente della vicenda nelle prossime puntate ma i concorrenti verranno avvisati. Ora non ci resta che attendere aggiornamenti.

Liliana Terlizzi

Related post