“Noi abbiamo già tutto”, i Ferragnez donano alle mamme in difficoltà

 “Noi abbiamo già tutto”, i Ferragnez donano alle mamme in difficoltà

I Ferragnez hanno annunciato di voler donare molti indumenti e accessori per bambini che non usano (più). Non è la prima volta che succede.

Chi ha tanto deve dare a chi ha poco? I Ferragnez, che indubbiamente hanno tutto, per quanto possibile, compiono ancora atti di generosità nei confronti del prossimo.

Il filantropismo dei Ferragnez

All’inizio della prima ondata la famosa coppia avviò una raccolta fondi per aggiungere dei posti di terapia intensiva all’Ospedale San Raffaele. Quello fu solo il primo dei tanti gesti di filantropismo (pubblici) degli ultimi dodici mesi, che per milioni di italiani in difficoltà economiche hanno significato un ulteriore peggioramento della situazione.

In settimana Chiara Ferragni è tornata a fare del bene. Sul suo seguitissimo (23 milioni di follower) profilo ha pubblicato una Storia chiedendo aiuto ai suoi seguaci.

Il piccolo Leone cresce ogni giorno di più e molti dei suoi vestiti e accessori comprati (o ricevuti) negli anni scorsi rimangono fermi nei cassetti. Così come regali per Vittoria che, evidentemente, sono doppioni e non verrebbero mai usati.

“Visto che noi già abbiamo tantissimo di tutto, sia cose vecchie di Leo, sia cose di Vittoria che riceviamo sempre, vorremmo donare lettini, passeggini etc. a un’associazione su Milano per mamme bisognose. Sapete suggerirmi qualcosa?”.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA

Edoardo Ciotola

Related post