Nicole Minetti sbarca su Onlyfans, la piattaforma con contenuti per adulti

 Nicole Minetti sbarca su Onlyfans, la piattaforma con contenuti per adulti

Dai “bunga bunga” ad OnlyFans: Nicole Minetti, ex igienista dentale e consigliera regionale della Lombardia, nelle scorse ore ha annunciato il suo approdo sulla piattaforma di condivisione di foto e video, diventata famosa in questi anni per i contenuti riservati a un pubblico di adulti.

Una delle protagoniste, a suo malgrado, del Rubygate e di altri scandali legati alla figura di Silvio Berlusconi e del Centro Destra, è entrata quindi a far parte dei centinaia di migliaia content creator che guadagnano profumatamente attraverso la piattaforma.

“Per tutti quelli che volevano Only Fans” scrive la Minetti annunciando la novità che a quanto pare in molti attendevano. L’ex consigliera regionale ha quindi riferito di aver aperto un nuovo profilo Instagram (@Nicole_MinettiPRV) dedicato appositamente alla sua nuova avventura.

Chi è Nicole Minetti e cosa fa oggi? Dopo aver conosciuto Silvio Berlusconi quando lavorava come igienista dentale presso il San Raffaele di Milano, la sua vita si lega a doppio filo a quella dell’ex Presidente del Consiglio. La Minetti fu quindi inserita nella rosa dei candidati del PdL nella regione Lombardia, su forte volontà di Silvio Berlusconi.

CONTINUA A LEGGERE NELLA PROSSIMA PAGINA

autore02

Related post