Modella viene pagata per dare voti ai genitali maschili e per stare in piedi sui fogli

 Modella viene pagata per dare voti ai genitali maschili e per stare in piedi sui fogli

La modella di OnlyFans Ally Mae ha recentemente rivelato nel corso di un’intervista alcune delle richieste più ricorrenti ricevute dai suoi iscritti. La 23enne ha ricordando di come, lavorando come commessa, guadagnava 10 euro all’ora. Mentre ora riuscirebbe a tirare su fino a 29mila euro al mese grazie agli abbonamenti sulla sua pagina.

Non tornerebbe mai sui suoi passi, considerando il successo che sta ottenendo, ma ha tuttavia sottolineato di come spesso si ritrovi la inbox della piattaforma piena di richieste bizzarre. Alcuni le offrono soldi per stare ferma su un pezzo di carta, altri di calpestare oggetti o stare in piedi su un pezzo di pane.

Ally riceverebbe anche molte richieste un po’ più borderline come “soffocarsi mangiando torte” per il giubilo di qualcuno che evidentemente non ha molto a cuore la sua salute. Ma nonostante ciò, la modella ha affermato di amare la sua attuale vita.

“Non so perchè ma alla gente piace che io stia in piedi sulle cose, soprattutto se indosso i tacchi. Mi chiedono di stare su fogli di carta, statuette di legno, giocattoli. Non ho idea di cosa significhi, ma forse vorrebbero che calpestassi loro.”

CONTINUA A LEGGERE NELLA PROSSIMA PAGINA

autore02

....

Articoli correlati