Michela Giraud: “Il corpo è un’ossessione, oggi ti senti Beyoncé, domani Magalli”

 Michela Giraud: “Il corpo è un’ossessione, oggi ti senti Beyoncé, domani Magalli”

Michela Giraud, una delle protagoniste dello show comico “LOL” prodotto da Amazon Prime Video, ha affrontato vari tema in un’intervista a Repubblica.

Uno degli show più discussi del momento è senza dubbio “LOL: Chi ride è fuori”, una produzione italiana disponibile su Amazon Prime Video, società produttrice del format. Questa sera sulla piattaforma verranno caricate le ultime due puntate e si conoscerà il nome del comico o della comica che ha trionfato. In un cast a maggioranza maschile, ci sono anche tre donne. Una di queste è Michela Giraud.

Il CV di Michela Giraud in pillole

Michela è nata nel luglio del 1987 a Roma e dopo la laurea magistrale in storia dell’arte moderna ha studiato recitazione. La sua prima esperienza su un canale televisivo mainstream risale al 2015, quando ha partecipato a “Colorado”. Successivamente ha lavorato sia sul palco come stand-up comedian che dietro le quinte come autrice in diversi programmi Rai e Sky (Comedy Central).

Molto attiva sui social, è stata scelta insieme ad altri nove colleghi (uomini e donne) per il programma comico “LOL: Chi ride è fuori” di Amazon Prime Video. Repubblica l’ha intervistata in esclusiva per chiederle di raccontare qualcosa sull’esperienza da poco terminata.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA

Edoardo Ciotola

Related post