“Mi ha manipolata, ero innamorata”: Flavia Vento e le chat col finto Tom Cruise

 “Mi ha manipolata, ero innamorata”: Flavia Vento e le chat col finto Tom Cruise

Flavia Vento ha creduto di conversare su Whatsapp con Tom Cruise: era solo qualcuno intenzionato a ‘rubarle’ dei soldi

Nelle ultime ore si è parlato molto della vicenda di Roberto Cazzaniga, ex pallavolista italiano che ha anche giocato in Nazionale. L’atleta è stato truffato da una fidanzata inesistente conosciuta online. Una disavventura simile è capitata a Flavia Vento e il popolo web si sta scatenando.

Flavia Vento e Tom Cruise

La questione è meno seria rispetto a quella di Cazzaniga, che ha dichiarato di aver perso circa 700mila euro. Flavia Vento, per sua fortuna, ha perso solo del tempo a illudersi di conversare su Whatsapp con Tom Cruise.

La modella ha raccontato la vicenda a Mattino Cinque, parlando di “manipolazione mentale” subita da qualcuno che si è finto Tom Cruise. La 46enne ha anche spiegato com’è iniziato il tutto.

A maggio, l’attrice ha commentato una foto del profilo ufficiale dell’attore americano. Pochi giorni dopo, un account Twitter che come nome aveva scritto “Tom Cruise” l’ha contattata in privato. Nel messaggio ha fornito il suo numero di telefono e i due hanno iniziato a conversare a lungo su Whatsapp (non è chiaro in che lingua).

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA

Edoardo Ciotola

Related post