“Mi è sempre piaciuto quel mondo”: da sergente dell’esercito a p*rnostar. La sua storia

 “Mi è sempre piaciuto quel mondo”: da sergente dell’esercito a p*rnostar. La sua storia

Kayley Gunner, ex sergente dell’esercito statunitense, oggi affermata attrice hard, ha recentemente raccontato al portale Die-Screaming.com i motivi che l’hanno portata a dare una svolta così radicale alla sua carriera.

La ragazza, che ha servito nell’esercito degli Stati Uniti per oltre 5 anni, ha spiegato che a un certo punto ha sentito l’esigenza di perseguire una nuova ed eccitate esperienza.

“Ho trascorso anni incredibili nell’esercito, ma cercavo un nuovo percorso. In passato ho girato dei video e mi è piaciuto. Ora che ho acquisito molta fiducia stando alla telecamera, ho pensato che entrare nell’industria del cinema per adulti sarebbe potuta essere una mossa intelligente per aumentare il valore del mio brand. Inoltre, sono sempre stata affascinata dal cinema per adulti. Sapevo che c’era qualcosa per me da perseguire in questo mondo. Ora non vedo l’ora di mostrare al mondo cosa sono in grado di fare”.

Durante una sessione di Ask Me Anything (trad. ‘chiedimi qualsiasi cosa’) con i suoi followers, Kayley ha ricevuto numerose domande sul suo background militare. Un passato che sembra particolarmente eccitare i suoi fan più accaniti.

CONTINUA A LEGGERE NELLA PROSSIMA PAGINA (+POST)

autore02

....

Articoli correlati