Massimo Boldi perde la testa per ragazza con 34 anni di meno: “Mi sfugge, si ritrae”

 Massimo Boldi perde la testa per ragazza con 34 anni di meno: “Mi sfugge, si ritrae”

Massimo Boldi ha dichiarato pubblicamente di aver “perso la testa” per una donna polacca 41enne, dunque di 34 più giovane di lui.

Il 23 luglio di quest’anno compirà 76 anni. Pur avendo raggiunto da tempo la famosa età pensionabile, cerca di rimanere attivo da ogni punto di vista. Massimo Boldi vuole mettere a segno l’ultimo – presumibilmente – colpo romantico della sua vita: conquistare Anita Szacon.

La bella 40enne polacca “sfuggente”

Non è una modella o showgirl famosa: è una donna polacca di 41 anni che vive da tempo in Italia e lavora come cosmetologa in una farmacia di Roma.

Nonostante i 34 anni di differenza, Massimo Boldi ha insistito per invitarla a cena e alla fine lei ha accettato. Lo scrive TPI, che cita un articolo – con relativo reportage fotografico – apparso su Oggi.

I due sono stati visti insieme in un ristorante romano ma almeno per ora solo come amici. Lo ha ammesso lo stesso attore, che ha precisato: “Sono innamorato. Ha un carattere impossibile e solo un uomo innamorato potrebbe resistere. È molto spigolosa. Mi piace il suo carattere, la sua testa, la tua sensibilità. Per ora tra di noi c’è solo una bella amicizia. Mi sfugge, si ritrae ma spero di riuscire a conquistarla”.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA

Edoardo Ciotola

Related post