Madre cancella i profili social della figlia 14enne influencer con 2 milioni di follower

 Madre cancella i profili social della figlia 14enne influencer con 2 milioni di follower

La madre dell’influencer brasiliana Nina Rios ha deciso di cancellare tutti gli account social della figlia, etichettando Instagram e TikTok come “nocivi“.

Fernanda Rocha Kanner ha spiegato che non voleva che sua figlia Valentina (questo il vero nome dell’influencer 14enne) si giudicasse in base al feedback ricevuto online. La ragazzina, con l’alias Nina Rios, era riuscita ad accumulare quasi 2 milioni di followers.

Nonostante questi numeri stratosferici, Fernanda non si è fatta remore nel cancellare gli account della figlia. Il ruolo di una madre – sostiene la donna – non è quello di essere un’amica, e spesso si devono fare scelte drastiche. Secondo Fernanda, Valentina prima o poi si renderà conto di quanto male le stavano arrecando i social.

“Credo che non sia salutare nemmeno per un adulto basare la propria autocoscienza sui commenti ricevuti online, figuriamoci per un’adolescente come mia figlia” ha dichiarato la donna a Fantàstico.

“A 14 anni è già difficile di per sè scoprire chi sei veramente, quando poi ci sono due milioni di persone che non hai mai visto in vita ma che pensano di conoscerti diventa non solo più difficile, ma anche più pericoloso.”.

Fernanda ha dichiarato di aver capito di dover far qualcosa quando ha visto che la figlia stava iniziando a replicare selfie tutti identici e balletti che chiunque può fare nella speranza forse di replicare il successo di qualcun altro:

CONTINUA A LEGGERE NELLA PROSSIMA PAGINA

autore02

Related post