Madame: “Se non hai preso il mio cd non farmi alzare mentre mangio per un selfie”

 Madame: “Se non hai preso il mio cd non farmi alzare mentre mangio per un selfie”

“Sono Madame 24 ore su 24 solo per chi usa la mia musica, per il resto sono una scorbutica veneta 19yo”. Madame è stata protagonista nelle scorse ore di un tweet molto piccato, in cui se l’è presa con i fan occasionali che molto spesso la fermano per strada o la disturbano per un selfie senza conoscere la sua discografia: “Se non hai ascoltato il disco o se non hai preso il cd o il biglietto o se non sai di che parlo, se non hai fatto NULLA x me non farmi alzare mentre mangio per una foto.” ha sbottato la cantante, una delle protagoniste dell’ultimo Festival di Sanremo.

Il suo tweet ha riaperto la polemica sui confini tra vita privata e vita pubblica delle persone famose, anche se Madame si è detta aperta a dedicare il suo tempo a chi la supporta e la conosce artisticamente.

La sua uscita non è stata accolta molto bene sul web, dove le critiche (e i meme) non sono mancate. Alla fine Madame ha deciso di cancellare il post. Su Instagram ha poi spiegato i motivi che l’hanno portata a pubblicare quel tweet: “Avevo tanta rabbia da sfogare e pochi caratteri disponibili”

“Se una polemica parte da mie parole vuol dire che è colpa mia, in gran parte, quindi sono qui per chiarirmi, soprattutto con il mio pubblico. Perché al mio pubblico devo e dovrò tantissimo nella mia carriera”. 

Secondo Madame, il rapporto fan-artista è sacro e assolutamente personale:

CONTINUA A LEGGERE NELLA PROSSIMA PAGINA

autore02

Related post