Lucarelli vs Ferragni: “Fessi che la idolatrano si meritano governo Salvini/Meloni”

 Lucarelli vs Ferragni: “Fessi che la idolatrano si meritano governo Salvini/Meloni”

La rissa social tra Selvaggia Lucarelli e Chiara Ferragni continua. A dare il via le danze, in settimana, era stata la giornalista, che ha polemizzato sui ‘furti di accappatoi’ ammessi dall’imprenditrice in un video pubblicato su TikTok. La Ferragni aveva specificato quasi immediatamente che gli accappatoi le sono stati addebitati sulla carta di credito e che quindi non si trattava tecnicamente di un furto. Ma Selvaggia Lucarelli ha deciso di mantenere i toni alti, accusandola di dare il cattivo esempio alle milioni di persone che la seguono.

“Forse può abbindolare i fessi che la idolatrano senza un briciolo di senso critico. Qualche giorno fa Chiara Ferragni ha fatto un TikTok in cui ammetteva candidamente di rubare accappatoi dagli hotel. L’italiano non è un’opinione: la scritta sulla sua testa era “Persone che rubano l’accappatoio dell’hotel come souvenir” ha insistito la giornalista nel suo lungo post.

Selvaggia ha accusato Chiara di giocare “a fare quella che ha le sue debolezze, come se rubare in hotel sia una debolezza. Ma è un reato. La pena può arrivare ai 3 anni di reclusione, con una multa massima di 516 euro.”

CONTINUA A LEGGERE NELLA PROSSIMA PAGINA (+VIDEO)

autore02

....

Articoli correlati