Lite sui social tra Giuliana De Palma e Asia Pirro: cosa è successo – Negli ultimi giorni, sui social si è accesa una discussione tra Asia Pirro e Giuliana De Palma, quello che si dice un “dissing”. Ma le e le opposte posizioni sono sfuggite di mano e si è passati direttamente agli insulti. Una vera e propria faida online, che ruota attorno al tema del tradimento. Ma cos’è successo esattamente? Scopriamo anzitutto cosa ha originato il feroce botta e risposta.
@asiiapirro ♬ suono originale – asiaaapirro
Il dissing è iniziato quando Asia ha condiviso un video sul suo profilo di TukTok, spiegando la sua visione radicale sul tradimento, dicendo che persino un’uscita innocente con amici o una bugia “bianca” potrebbero essere visti come tradimento. Sicché: “Non so se sono io la pazza, ma reputo tutto tradimento”. Giuliana non ha perso tempo a rispondere e criticare, anche lei sul suo profilo TikTok, la visione di Asia come “un’immagine tossica di donna gelosa”. (Continua a leggere dopo il VIDEO)
Leggi anche ► La classifica degli influencer italiani: dominano i TikToker. Ecco chi sono i più seguiti, e perché
@asiiapirro ♬ suono originale – asiaaapirro
Asia, però, non ha affatto apprezzato e ha replicato senza mezzi termini: “Stiamo romanticizzando la figura della donna gelosa, che è tossica e violenta tanto quanto un uomo”. E ancora: “Ho una rabbia in corpo perché tu mi fai schifo come donna, non puoi immaginare. Finché parli di me, ok, ma se tocchi mio fratello… hai rotto!”. E ora che c’entra il fratello? Questa reazione esplosiva è stata una risposta a un commento di Giuliana durante una diretta, dove sembra aver insinuato che Asia avrebbe dei “traumi” familiari e di non sapere “come esprimersi”. (Continua a leggere dopo il VIDEO)
@giulianadepalma2 facciamo le donne con la d maiuscola
♬ suono originale – giuliana
Asia ha concluso il suo messaggio con un affondo finale: “Continua pure a fare la filosofa, ma non con me o con mio fratello. Io a te non ti ho mai pensata, ma svegliati!”. La polemica ha trasceso ed è debordata fuori dai confini dei social. Come si vede nel nostro ultimo video, qui in basso, se ne è occupata anche RDS, oltre al portale Webbo, il primo a divulgare il dissing tra giovani influencer