Linda Evangelista, ex top-model: “La criolipolisi mi ha sfigurata, vivo da reclusa”

 Linda Evangelista, ex top-model: “La criolipolisi mi ha sfigurata, vivo da reclusa”

“A tutti voi che vi siete chiesti perchè mi fossi allontanata dalle scene: il motivo è che sono stata terribilmente sfigurata da un trattamento CoolSculpting di Zeltiq che ha fatto l’opposto di quanto promesso. Ha aumentato, invece di diminuirle, le mie cellule adipose e mi ha lasciato deformata in modo permanente.” ha spiegato la 56enne che ha anche rivelato di aver già subito due interventi chirurgici correttivi che però non hanno avuto successo.

“Come hanno descritto i tabloid, la procedura mi ha resa irriconoscibile. Ho sviluppato l’Iperplasia Adiposa Paradossa o PAH, un rischio che non avevo preso in considerazione prima di sottopormi al trattamento.

La PAH non solo ha rovinato la mia carriera, ma mi ha gettata in uno stato di profonda depressione, profonda tristezza e di odio verso me stessa. Sono praticamente diventata una reclusa. Con questo messaggio voglio annunciare che sto facendo progressi per liberarmi della mia vergogna, rendendo pubblica la mia storia. Sono così stanca di vivere in questo modo. Vorrei solo uscire dalla porta a testa alta, nonostante non sembri più me stessa”.

LINK AL POST ORIGINALE

LEGGI ANCHE: Valeria Graci: “Il mio ex mi chiamava putt…a e io ci credevo. Son finita in analisi, denunciate”

autore02

Related post