Le donne amano il naso dì Scarlett Johansson: è il più richiesto in rinoplastica

 Le donne amano il naso dì Scarlett Johansson: è il più richiesto in rinoplastica

Scarlett Johansson ha il naso perfetto? L’unica certezza è che molte donne lo ‘chiedono’ pressoché identico al suo al chirurgo.

Scarlett Johansson è una delle donne più sexy al mondo. Non è il parere di chi scrive questo articolo ma della prestigiosa rivista Esquire, che le ha attribuito il titolo per ben due volte: nel 2006 e nel 2013.

Scarlett Johansson, il naso perfetto

E a supporto della tesi che vede Scarlett come una donna obiettivamente bellissima c’è anche un altro dato a suo modo interessante.

Stando a quanto scrive Vanity Fair Italia, infatti, la maggioranza delle donne che ricorrono a interventi di chirurgia estetica ‘chiedono’ un naso alla Scarlett. Punta leggermente all’insù, angolo di 106° è il naso ideale per molte donne. Uno studio della New York University ha analizzato i dati relativi alle preferenze delle donne riguardo il naso.

Si è scoperto che le linee che partono dalla punta e convergono alla base delle narici, qualora generino un angolo di 106 gradi, sono considerate ‘perfette’. Un naso naturale con queste caratteristiche, per l’appunto, appartiene alla attrice metà statunitense metà danese. Tuttavia è stato anche scoperto che un naso del genere non è adatto ad ogni volto.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA

Edoardo Ciotola

Related post