“La relazione va ancora alla grande”: la storia di Kate, sposata da 3 anni con un albero

 “La relazione va ancora alla grande”: la storia di Kate, sposata da 3 anni con un albero

Qualche anno fa fece molto parlare di sé unendosi in matrimonio con un albero di sambuco, oggi, con l’avvicinarsi del loro terzo anniversario insieme, la eco-guerriera Kate Cunningham ha affermato che la loro relazione va a gonfie vele. Anzi, la donna sostiene che sia diventata ancora più forte con il passare del tempo.

Kate, che ha cambiato il suo cognome in Elder (in inglese albero di sambuco si traduce in Elder tree), ha rilasciato una nuova intervista raccontando come sta trascorrendo le festività natalizie in compagnia del marito.

La donna ha spiegato che continua a far visita al suo albero circa 5 giorni a settimana e che quest’anno ha deciso di dedicare l’intera giornata di Santo Stefano a lui, mentre il resto della sua famiglia pranzava a casa senza di lei.

Kate ha sorpreso suo marito con una ghirlanda fatta di agrifoglio, edera, pino e bacche rosse e decorata con dei glitter. Difficile capire se lui abbia gradito, visto che la sua espressione è rimasta legnosa per tutto il tempo.

Battute a parte, la 37enne ha affermato che dal giorno del suo matrimonio, nel settembre 2019, a oggi, il loro rapporto non ha fatto altro che migliorare

“Abbiamo trascorso il nostro terzo Natale insieme. Per noi gli addobbi sono diventati quasi una tradizione. Mentre li stavo sistemando, ho notato che l’albero era davvero attraente. Come sempre del resto” ha spiegato Kate.

“Ancora oggi le persone mi fanno molto domande, dubitando del perchè io abbia scelto di sposarmi con lui. Mi hanno chiesto se la mia vita sia migliorata. Sì. Mi hanno chiesto se lo amo. Ovvio che sì.”

CONTINUA A LEGGERE NELLA PROSSIMA PAGINA

autore02

Related post