La dominatrice che guadagna 6.000$ al mese e di giorno è una mamma qualsiasi

 La dominatrice che guadagna 6.000$ al mese e di giorno è una mamma qualsiasi

Olivia Rose è una dominatrice 30enne americana, madre di una bambina, che guadagna molto bene grazie al suo particolare lavoro.

Il mondo è bello perché è vario, recita l’adagio di saggezza popolare. È proprio così: anche nei momenti intimi ognuno ha le sue preferenze. C’è chi preferisce dominare e chi essere dominato/a. Business Insider Italia ha tradotto in italiano l’intervista della giornalista freelance Jenny Powers fatta alla dominatrice Olivia Rose.

Chi è Olivia Rose

Olivia (nome d’arte, chiaramente) è una 30enne americana nata e cresciuta a Las Vegas in una famiglia molto religiosa.

Già in giovanissima età ha preso una strada diversa da quella che i suoi genitori, probabilmente, speravano. A 17 anni, per pagarsi gli studi, lavorava come commessa in una panineria della sua città.

A 18 ha visto un annuncio per “hostess” di un club privato, a cui ha risposto immediatamente. Recatasi sul posto (definito “squallido”), ha capito che in realtà la figura richiesta era quella di una escort. Nessun problema: la giovane Olivia voleva proprio quello e, cercando altrove, ha trovato offerte migliori in ambienti migliori. Con il passare del tempo, cliente dopo cliente, ha capito che quella era la sua vocazione.

Per qualche periodo ha lavorato anche come strip dancer e modella fetish. Da qualche anno ha deciso di “specializzarsi”, diventando dominatrice a tutti gli effetti.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA

Edoardo Ciotola

Related post