La compagna di Franco di Mare, direttore RaiTre: “Fedez è una nullità sostenuta da paracul*”

 La compagna di Franco di Mare, direttore RaiTre: “Fedez è una nullità sostenuta da paracul*”

Continuano le polemiche sul tentativo di censura denunciato da Fedez sul palco del Concertone del primo maggio. Nelle ultime ore la fidanzata del direttore di Rai 3, Franco Di Mare, ha rotto il silenzio ed è intervenuta sull’argomento attaccando duramente il rapper.

Giulia Berdini, che in passato era finita sulle riviste di gossip proprio a causa dell’enorme differenza d’età con il giornalista Rai (36 anni), ha pubblicato su Instagram un post in difesa del compagno, all’interno del quale si è lanciata in una spietata invettiva contro Fedez. Secondo la ragazza, il cantante è una “nullità del mainstream“, sostenuto da qualche “paracu*o occulto” ma allo stesso tempo “innocuo come un omogeneizzato Plasmon”.

Secondo la Berdini, il marito di Chiara Ferragni assomiglierebbe a “Cetto Laqualunque durante un comizio in un centro sociale ed è “bisognoso di pubblicità e visibilità”.

Nel suo post, infine, la ragazza invita Fedez a pubblicare l’audio integrale della telefonata con i funzionari, anche se in realtà era stato già pubblicato qualche ora prima.

CONTINUA A LEGGERE NELLA PROSSIMA PAGINA

autore02

Related post