La bella dedica di Lenny Kravitz a Jason Momoa, attuale marito della sua ex moglie

 La bella dedica di Lenny Kravitz a Jason Momoa, attuale marito della sua ex moglie

Si può voler bene al nuovo marito della tua ex moglie come se fosse un fratello? Evidentemente sì, e a dimostrarcelo sono nientemeno che due degli uomini più desiderati al mondo. Lenny Kravitz e Jason Momoa nel corso degli anni hanno rivelato in diverse occasioni di aver costruito un legame molto forte, tanto da considerarsi membri della stessa famiglia.

Un legame abbastanza raro se consideriamo che il cantante è l’ex marito di Lisa Bonet, attuale moglie dell’attore di Honolulu.

Nei giorni scorsi, in occasione del 41esimo compleanno di Jason Momoa, Lenny ha dimostrato una volta per tutte che questa profonda amicizia che li lega è vera, facendo ricredere anche gli scettici.

Il cantautore newyorchese ha pubblicato, sul suo account Instagram ufficiale, una foto che li ritrae insieme accompagnata da un messaggio molto commovente:

“Tanti auguri @prideofgypsies (nickname di Momoa su Instagram, ndr). Un’unica famiglia, un unico amore”.

La risposta dell’attore è arrivata immediatamente: “Ti voglio bene ohana. Mi manchi“.
Ohana, come ci hanno insegnato anche Lilo & Stitch, alle Hawaii significa “famiglia”

I fan hanno molto apprezzato il gesto del rocker, che ha così dimostrato che vivere felicemente in una famiglia allargata è possibile. Tra Momoa e Kravitz sembra non esserci nessuna gelosia, ma solo un sincero rispetto reciproco. Il che, con gli anni, ha fatto da cemento per il loro rapporto che ormai è più solido che mai.
Per quanto riguarda Lisa Bonet, famosa soprattutto per il ruolo di Denise nella serie tv “I Robinson”, non ci sono dubbi sul fatto che abbia ottimi gusti in fatto di uomini. Il matrimonio con Lenny Kravitz è durato dal 1987 al 1993 (periodo durante il quale è nata Zoë, oggi attrice e cantante affermata).
L’attrice ha iniziato a frequentare Momoa nel 2005. I due si sono sposati nel 2017. Dalla loro relazione sono nati due figli: Lola e Nakoa-Wolf.

autore02

Related post