Khaby: “Mi mantengo facendo 3 video a settimana. Tornare in fabbrica? No problem”

 Khaby: “Mi mantengo facendo 3 video a settimana. Tornare in fabbrica? No problem”

Nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Khaby Lame, il TikToker più seguito al mondo, ha rivelato di sognare una carriera nel mondo del cinema e di recitare al fianco di mostri sacri come Will Smith e Eddie Murphy.

Il 22enne italiano ha annunciato che sta per lasciare il suo appartamento di Milano, dove attualmente vive con il suo manager, per trasferirsi negli Stati Uniti e studiare recitazione: “Magari tra 10 anni sarò agli Oscar”, ma per il momento – nonostante l’enorme fama raggiunta – Khaby si sente ancora il ragazzino di che ama giocare a Fifa e guardare gli anime.

Negli States, il TikToker è già molto conosciuto: “Ovunque andavo fermavano le macchine e mi dicevano “I know you”. Anche lì non posso andare in giro senza la scorta” ha spiegato Khaby, sottolineando che da quando è arrivata la notorietà sul web ha limitato le proprie uscite per non finire troppo al centro dell’attenzione.

Per il momento infatti il giovane preferisce utilizzare la sua fama per accedere a eventi mondani e incontrare i suoi idoli, da Alex Del Piero con cui ha registrato diversi video, a Usain Bolt e Leo Messi fino a Snoop Dog, che lo considera già il suo “nipotino”.

Khaby non vuole che la fama offuschi le sue umili origini:

CONTINUA A LEGGERE NELLA PROSSIMA PAGINA

autore02

....

Articoli correlati