Khaby Lame è l’italiano più seguito su Instagram: superata anche Chiara Ferragni

 Khaby Lame è l’italiano più seguito su Instagram: superata anche Chiara Ferragni

Followers raddoppiati in meno di un mese, migliaia di articoli su di lui e un successo senza eguali: ormai l’ascesa di Khaby Lame è inarrestabile. Nella giornata di oggi, il TikToker ha superato i 24 milioni di follower su Instagram ed è diventato ufficialmente l’italiano più seguito al mondo sui social. La regina delle influencer, Chiara Ferragni, con i suoi 23,9 milioni è stata spodestata.

Per comprendere però il successo di Khaby, bisogna menzionare il dato sulla crescita dei follower giornaliera: Chiara Ferragni cresce con un ritmo di 10-20mila followers al giorno, mentre Khaby, che ha aperto il suo profilo poco più di due mesi fa, cresce con una media di 400mila nuovi fan al giorno. Un risultato davvero clamoroso considerando che il ragazzo di Chivasso deve i suoi successi a TikTok e non a Instagram.

Sulla piattaforma social più amata dai giovani, Khaby può vantare oltre 74 milioni di follower. Il suo è il terzo account più seguito al mondo, subito dopo quelli di Addison Rae e Charli D’Amelio. Secondo le stime riuscirà a piazzarsi al secondo posto in pochissime settimane.

CONTINUA A LEGGERE NELLA PROSSIMA PAGINA

autore02

Related post