Katy Perry improvvisa un balletto col pancione ed è bellissima

 Katy Perry improvvisa un balletto col pancione ed è bellissima

Katy Perry

Una delle coppie più famose degli Stati Uniti e del mondo è senza dubbio quella formata da Katy Perry e Orlando Bloom.

La famiglia si allarga

La cantante e l’attore si sono conosciuti nel 2016 e dopo alcuni anni di relazione (che si è interrotta per alcuni mesi tra il 2017 e il 2018) diventeranno madre e padre. Per Katy Perry si tratta della prima volta, mentre Orlando è più esperto in tal senso, avendo avuto già un figlio maschio nel 2011 da Miranda Kerr, sua compagna all’epoca.

Il lieto annuncio era arrivato nel mese di marzo, quando il mondo si era reso conto della gravità della situazione COVID-19. Il tempo è passato e, com’è evidente guardando il pancione della Perry, mancano pochissimi giorni al giorno del parto.

Durante il weekend la coppia si è concessa un’uscita in auto. Orlando ha deciso di immortalare il momento particolare, a poche ore alla nascita della loro bambina.

Il balletto di Katy Perry

L’attore è insieme alla cantante, che indossa vestiti comodi, un cappellino con visiera e una mascherina. A un certo punto le chiede che giorno è, rallenta e all’improvviso Katy scende dall’auto per mettere in mostra le sue doti da ballerina.

Si tratta di un momento familiare divertente, ovviamente poco serio. Sullo sfondo suona ‘Push the feeling on’ dei Nightclawers. Dopo alcuni secondi di balletto, Katy si ferma portandosi le mani al pancione, comunicando in maniera scherzosa tutta la sua stanchezza causata da quel breve momento di ‘attività fisica’. Orlando Bloom scoppia a ridere e interrompe il video.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ayyyy what day is it?

Un post condiviso da Orlando Bloom (@orlandobloom) in data: 7 Ago 2020 alle ore 6:33 PDT

L’autrice di “Firework” alcuni giorni prima aveva spiegato che sia lei che Orlando Bloom avevano intenzione di fare un ulteriore grande passo: quello di sposarsi. Ma… “Ci siamo resi conto che in questo 2020 non si può pianificare nulla. Per ora l’unico nostro obiettivo è dare alla luce una bambina sana”, dichiarò la cantante.

Manca davvero poco e Katy diventerà madre per la prima volta, mentre Orlando potrà dire di essere il padre di due bambini.

LEGGI ANCHE: Bradley Cooper e Jennifer Garner “affiatati e intimi” a Malibu

Edoardo Ciotola

Related post