“Johnny Depp e il suo avvocato Camille Vasquez hanno una storia”: impazza il gossip

 “Johnny Depp e il suo avvocato Camille Vasquez hanno una storia”: impazza il gossip

Da qualche giorno, sui tabloid internazionali, non si fa altro che parlare della presunta liaison tra Johnny Depp, impegnato in un’agguerrita causa contro l’ex moglie Amber Heard, e il suo avvocato Camille Vasquez.

Molti fan sostengono che l’alchimia tra i due sia troppo forte per essere un semplice rapporto tra cliente e avvocato. Tant’è che per far luce sul presunto flirt è stata chiamata in causa anche un’esperta di linguaggio non verbale, Judi James, che ha analizzato le immagini registrate dalle telecamere in aula che hanno immortalato alcuni sguardi e gesti abbastanza “ambigui” tra Depp e Vasquez.

La 37enne, che ha conquistato tutti con la sua eloquenza e la sua bellezza, sta dando molta battaglia ai legali che difendono gli interessi della Heard e questo potrebbe aver spinto in molti a credere che dietro il gran vigore dimostrato in aula dall’avvocato, ci possa essere un interesse speciale. Camille Vasquez si starebbe superando perchè proverebbe qualcosa per il famosissimo attore.

CONTINUA A LEGGERE NELLA PROSSIMA PAGINA (+VIDEO)

autore02

....

Articoli correlati