Jason Momoa e Lisa Bonet si separano: “Decisivi i cambiamenti di questi tempi”

 Jason Momoa e Lisa Bonet si separano: “Decisivi i cambiamenti di questi tempi”

Jason Momoa e Lisa Bonet hanno annunciato la loro separazione attraverso una nota congiunta pubblicata sui rispettivi account Instagram. Si sono lasciati dopo oltre 16 anni trascorsi insieme, di cui gli ultimi 4 da marito e moglie.

 “Stiamo avvertendo tutti la pressione e gli stravolgimenti di questi tempi. E’ in corso una rivoluzione e la nostra famiglia non fa eccezione. Stiamo avvertendo i cambiamenti sismici che si stanno verificando e stiamo crescendo a causa di essi. Pertanto, abbiamo deciso di condividere notizie sulla nostra famiglia: ci stiamo separando.”

Momoa e Bonet hanno specificato che non stanno annunciando pubblicamente il loro divorzio perchè ritengono che sia una cosa rilevante, ma per “andare avanti con le loro vite con dignità e onestà”.

“L’amore che proviamo continua, evolvendosi. Abbiamo deciso di darci la libertà di essere ciò che stiamo imparando a diventare” hanno spiegato i due attori che hanno sottolineato che continueranno a sostenere i propri valori e a crescere i propri figli nel migliore dei modi.

CONTINUA A LEGGERE NELLA PROSSIMA PAGINA (+POST)

autore02

Related post