Istruttore di palestra le palpeggia il lato B, lei lo filma di nascosto e lo fa licenziare

 Istruttore di palestra le palpeggia il lato B, lei lo filma di nascosto e lo fa licenziare

In tanti, tra cui anche diverse donne, hanno sostenuto nei commenti che era tutta una messinscena e che il personal trainer fosse rimasto vittima di qualche trappola ordita dalla giovane.

Nei video successivi, Fern ha ribadito in lacrime di aver subito regolarmente molestie del genere dall’uomo e di aver deciso quindi di registrarlo di nascosto. Nella sua denuncia, la ragazza ha anche spiegato che nonostante avesse provato a far presente il comportamento non professionale del trainer, i titolari della palestra non erano intervenuti.

Questo, almeno, finchè Fern non è riuscita a immortalare la molestia con il suo smartphone: a quel punto, come dimostra il messaggio inviato dalla palestra a tutti i frequentatori, l’uomo è stato licenziato.

@fernvillaceran

what’s wrong with you tiktok????? it took down the video for nudity? really???? #fyp #fyppppppppppppppppppppppp #rude #gymstaff

♬ original sound – Fern🦋 – Fern🦋

LEGGI ANCHE: “Se camminando per strada da sola non ti senti al sicuro scrivici così facciamo partire una diretta”: l’idea di donnexstrada

autore02

Related post