Istruttore di palestra le palpeggia il lato B, lei lo filma di nascosto e lo fa licenziare

 Istruttore di palestra le palpeggia il lato B, lei lo filma di nascosto e lo fa licenziare

La palestra dovrebbe essere un luogo sicuro in cui andare per prendersi cura del proprio corpo, per scaricare la tensione accumulata o semplicemente per coltivare la propria passione per l’attività fisica.

Purtroppo non sempre è così. Per molte donne l’esperienza in palestra può non essere molto piacevole. Secondo uno studio di FitRated, circa 7 donne su 10 subiscono molestie e attenzioni indesiderate. Si va da qualche commento inopportuno agli sguardi insistenti, fino al contatto fisico. Poi c’è chi abusando del proprio ruolo, va oltre.

E’ il caso di Fern, una TikToker di 22 anni, che nei giorni scorsi ha pubblicato un video in cui si vede il suo istruttore palpeggiarla durante un esercizio: “Per favore, non so come comportarmi, lo fa sempre” ha scritto la ragazza nel suo post.

Visto che la cosa si era ripetuta nel corso delle sedute precedenti, la ragazza ha deciso di registrare di nascosto una sessione di allenamento con il trainer in questione. Nel video si vede effettivamente l’uomo afferrarle le natiche mentre mentre la ragazza faceva degli esercizi con un bilanciere.

Nonostante la prova video, denunciare quello che l’è accaduto non è stato semplice:

CONTINUA A LEGGERE NELLA PROSSIMA PAGINA (+VIDEO)

autore02

Related post