Influencer vuole mangiare gratis, chef Núñez si rifiuta: “Scrocconi internazionali”

“Gli influencer? Scrocconi internazionali”: lo chef Edgard Núñez è recentemente diventato l’idolo del web rifiutandosi di ospitare gratis un’influencer che lo aveva contattato promettendogli in cambio della pubblicità.
Il celebre chef messicano, il cui ristorante figura da quattro anni di fila nella classifica dei migliori ristoranti dell’America Latina, ha condiviso su twitter una conversazione avuta con Manuela Gutierrez, una ragazza che gode di un discreto pubblico su Instagram. Il copione è sempre lo stesso: lei si presenta, vantandosi del proprio numero di followers, e chiede di poter assaggiare gratis il famoso menù dello chef. In cambio si sarebbe scattata qualche selfie all’interno del ristorante promuovendolo a pieni voti:
“Il tuo ristorante è semplicemente spettacolare! Sarò in Messico a fine mese con il mio ragazzo, sarebbe possibile effettuare uno scambio di pubblicità in cambio di un pasto per due? Sarebbe davvero un onore lavorare con te”
Núñez che probabilmente, arrivato a questo punto della sua carriera, non ha bisogno di alcuna pubblicità del genere ha iniziato a risponderle indispettito, dando a lei e agli altri influencer dei ‘gorrones internacionales’, che in spagnolo significa scrocconi internazionali. Lo chef si è anche preso direttamente gioco di Manuela Gutierrez: