Influencer “petomane” ora vende il sudore del seno per 5mila euro al giorno

 Influencer “petomane” ora vende il sudore del seno per 5mila euro al giorno

L’influencer Steph Matto, a modo suo, continua a dimostrare molto acume per gli affari. La 31enne, diventata famosa in tutto il mondo per aver guadagnato centinaia di migliaia di dollari vendendo i suoi “peti in bottiglia“, ha avuto una nuova idea: vendere il prodotto di secrezione delle ghiandole sudoripare del suo seno. Il sudore delle sue t*tte, in altre parole.

La ragazza, ex star dei reality, ha deciso di ampliare la sua già vasta offerta di memorabilia mettendo in vendita delle bottigliette di sudore a 500 dollari ciascuna. Un prezzo decisamente inferiore ai 1000 dollari chiesti per una bottiglia di flatulenze.

Per sua stessa ammissione, produrre il sudore è molto più facile rispetto alla produzione di peti. Per confezionare una bottiglietta ci vogliono appena 15 minuti. Con l’aiuto di fasce per sudorazione e oziando prendendo il sole a bordo piscina, riesce a produrne circa 10 al giorno.

“Adoro sdraiarmi a bordo piscina, ma non lasciatevi ingannare: anche quello è un duro lavoro” ha spiegato Steph a Jam Press.
“Sono ben dotata e magari annusare il sudore o addirittura leccarlo potrebbe far sentire i miei fan ancora più vicini”

CONTINUA A LEGGERE NELLA PROSSIMA PAGINA (+VIDEO)

autore02

....

Articoli correlati