Influencer Giulia Ottorini: “Ho speso 30 mila euro e siamo solo al 4 marzo”

 Influencer Giulia Ottorini: “Ho speso 30 mila euro e siamo solo al 4 marzo”

L’influencer Giulia Ottorini sembra aver infastidito parte dei suoi followers con i suoi modi di porsi sui social, sui quali trascorre il tempo a vantarsi delle enormi cifre che spende per mantenere il suo stile di vita.

La 21enne è nota alla cronaca rosa per il suo fidanzamento con MamboLosco, un trapper di Vicenza di origini americane. Recentemente, qualcuno l’aveva attaccata tirando in ballo proprio il suo ragazzo, accusandola di “farsi bella sui social” con i suoi soldi.  Giulia ha contrattaccato sostenendo di avere dei soldi suoi, e che può spenderli come le pare.

Lo scorso 5 marzo, tuttavia, l’influencer ha pubblicato un nuovo TikTok che ha fatto arrabbiare numerosi utenti. Come tanti suoi colleghi, Giulia ha deciso di avviare un nuovo “format” intitolato “quanto ho speso in un mese”.

Nel video, la ragazza ha mostrato le sue spese dall’1 al 4 marzo, ammettendo di non aver ancora controllato la cifra esatta ma di volerla guardare insieme ai suoi seguaci:

CONTINUA A LEGGERE NELLA PROSSIMA PAGINA (+VIDEO)

autore02

....

Articoli correlati