India, sposa muore d’infarto durante le nozze: la famiglia la “sostituisce” con la sorella

 India, sposa muore d’infarto durante le nozze: la famiglia la “sostituisce” con la sorella

In India una donna è morta durante le celebrazioni del suo matrimonio: la famiglia ha deciso di non annullare l’evento, “sostituendola” con la sorella.

Quello del matrimonio, convenzionalmente, è il giorno più bello nella vita di un uomo e di una donna. Sfortunatamente, però, per una ragazza è coinciso con quello della sua morte. La tragica fatalità è avvenuta in India alcuni giorni fa.

L’incredibile episodio in India

Della giovane donna è stato reso noto solo il nome di battesimo, Surbhi, che ha perso la vita dopo essere stata colta da un grave attacco cardiaco durante le celebrazioni. Inutili gli interventi dei presenti per provare a rianimala e, qualche minuto dopo, dei sanitari: la ragazza è stata dichiarata deceduta proprio nel giorno del suo matrimonio.

È successo ad Etawah, città dello Stato dell’Uttar Pradesh, nell’India Settentrionale. In seguito al tragico evento, però, il matrimonio non è stato annullato.

Le circostanze sono poco chiare: si sa solo che dopo aver constatato il decesso della ragazza, le famiglie si sono riunite in privato per discutere come proseguire. Alla fine la sorella minore della deceduta è stata chiamata a ‘sostituirla’ e a dire il fatidico sì a Manjesh Kumar, promesso sposo di Surbhi.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA

Edoardo Ciotola

Related post