Il più bello d’Italia è un autista Amt: “Per ora guido, non faccio sogni”

 Il più bello d’Italia è un autista Amt: “Per ora guido, non faccio sogni”

Mattia Semeria, il più bello d’Italia 2021

Domenica 22 agosto, a Borghetto Santo Spirito, piccolo centro in provincia di Savona, è stato eletto l’uomo più bello d’Italia. A vincere è stato un 30enne di Genova, Mattia Semeria De Regibus, che nella vita fa l’autista per la compagnia di trasporti su gomma ATM.

Chi è Mattia, il più bello d’Italia

Più precisamente il ragazzo abita nel quartiere genovese Borgoratti. Solitamente per lavoro percorre la linea che va dal centro a Nervi e viceversa.

Circa la sua situazione sentimentale non c’è chiarezza: alcuni siti lo indicano come fidanzato, altri scrivono che sia single. Quel che è certo è che abbia una grande passione per la palestra, come può confermare chi lo ha visto in foto e soprattutto dal vivo. È alto 1 metro e 90, per la gioia delle tante ragazze che preferiscono uomini alti. Mascella squadrata, ossa facciali da autentico gigachad: uno spettacolo per gli occhi di molte donne e qualche uomo.

Il premio conquistato domenica sera, tuttavia, non gli cambierà la vita. O almeno, per sua stessa ammissione: “Resto con i piedi per terra, continuo a fare l’autista e non faccio sogni”. Un modo per dire che la notorietà che sta vivendo non lo distoglierà dal continuare nel suo lavoro di autista di autobus? Probabile.

Per lui inizia un periodo sotto i riflettori: che sia breve o lungo ce lo dirà il tempo. Anche perché alcuni vincitori passati del premio hanno ottenuto grande popolarità.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA

Edoardo Ciotola

Related post