Il contratto prematrimoniale di J.Lo: “S*sso con Ben Affleck 4 volte a settimana”

 Il contratto prematrimoniale di J.Lo: “S*sso con Ben Affleck 4 volte a settimana”

Dopo essersi frequentati quasi 20 anni fa, Ben Affleck e Jennifer Lopez hanno sorpreso i fan tornando a fare coppia fissa. Recentemente, sui social, ha fatto molto parlare di sè la lussuosa proposta di matrimonio con tanto di diamante verde dal valore di oltre 5 milioni di dollari regalato da Ben a JLo.

Ma nelle ultime ore è emerso un altro aspetto che ha fatto impazzire i portali di gossip di tutto il mondo legato alla coppia. Sembrerebbe infatti che la pop star abbia inserito alcune clausole al dir poco piccanti all’interno del loro contratto prematrimoniale. Secondo quanto raccolto da Esquire, JLo avrebbe preteso infatti dal marito almeno 4 rapporti a settimana.

Jennifer avrebbe inoltre chiesto – nero su bianco – rassicurazioni su eventuali tradimenti, come del resto aveva già fatto con l’ex compagno Alex Rodriguez. Anche l’obbligo sul numero minimo di rapporti a settimana sarebbe stato proposto da JLo proprio per evitare scappatelle esterne con altre persone. Sui rotocalchi si legge infatti che la cantante/attrice di origini portoricane sia convinta che in questo modo si possa prevenire il calo della passione e le “divagazioni fuori dal matrimonio”.

CONTINUA A LEGGERE NELLA PROSSIMA PAGINA

autore02

....

Articoli correlati