Il cantante Kane Brown si è perso nel parco di casa sua ed è stato salvato dalla polizia

 Il cantante Kane Brown si è perso nel parco di casa sua ed è stato salvato dalla polizia

kane brown

Ci si può perdere a pochi passi da casa? La risposta è sì, se la propria casa si trova in un parco di 12 ettari, nel quale ci si è trasferiti da pochi giorni. È capitato a Kane Brown, cantante 26enne e stella nascente della musica pop americana.

La folle disavventura di Kane Brown

Kane è sposato ed ha un figlia di un anno e mezzo. Proprio a sua moglie, alcuni giorni fa, avrebbe detto: “Esco, vado a vedere il parco. Torno tra massimo mezz’ora” e con maglietta e pantaloncini si è avventurato tra il verde della sua nuova tenuta.

Il parco è una proprietà di 30 acri che a sua volta è immersa in numerosi ettari di terra libera. Insieme a un amico e alla fidanzata di quest’ultimo Kane Brown ha percorso alcuni chilometri con l’auto, l’ha lasciata dove iniziava il bosco e ha iniziato a camminare.

Pochi minuti più tardi il gruppo si è reso conto che stava camminando in un luogo sconosciuto. Ebbene sì: i tre si sono persi tra il verde sconfinato di quel parco.

Come se non bastasse, poco dopo: “E’ iniziato a piovere, è diventato buio e la temperatura è scesa a 4 gradi”, come ha spiegato lo stesso Kane Brown su Facebook.

L’epilogo

Inoltre il cantante non aveva con sé il cellulare, mentre quello del suo amico aveva solo il 7% di carica. Proprio con l’unico smartphone carico, i ragazzi hanno chiamato degli amici che abitano in zona, chiedendogli di intervenire. Incredibile ma vero, l’amico è intervenuto insieme al fratello ma i due, una volta incontrati Kane e gli altri, hanno perso a loro volta l’orientamento. I dispersi, dunque, da tre sono diventati cinque.

Alla fine, stando a quanto si legge su Vanity Fair, il gruppetto non ha avuto altra scelta che chiamare la polizia locale, che è riuscita a metterli in salvo.

Un’esperienza oggettivamente incredibile, da raccontare tra qualche anno ai nipoti. “Siediti, ora ti racconto di quel giorno di tanti anni fa quando mi sono perso nel giardino di casa mia”.

LEGGI ANCHE: Katy Perry improvvisa un balletto col pancione ed è bellissima

Edoardo Ciotola

Related post