Il 23enne catanese Walter Zappalà è il nuovo Mister Italia 2022

 Il 23enne catanese Walter Zappalà è il nuovo Mister Italia 2022

Si chiama Walter Zappalà, è catanese, ha 23 anni ed ha superato altri 37 concorrenti laureandosi Mister Italia 2022. Il concorso di bellezza, la cui giuria quest’anno era presieduta dalla soubrette NathalyCaldonazzo, ha visto trionfare un volto già abbastanza noto. Nel 2018, infatti, Zappalà ha partecipato al programma Avanti un Altro, condotto da Paolo Bonolis.

Un’esperienza – come sottolineò in un post pubblicato all’epoca, dalla quale avrebbe imparato tantissimo: “Peccato che sono caduto all’ultima domanda, ma l’emozione alla fine ha preso il sopravvento” scrisse allegando alcune foto insieme al famoso conduttore e al maestro Luca Laurenti.

Alto 1,86, moro, e un sorriso che ha ammaliato la giuria della finalissima nazionale che si è svolta ieri sera a Pescara. Il nuovo Mister Italia è un modello, ma vanta anche una laurea in scienze politiche. Tra le sue passioni salta all’occhio soprattutto quella per lo sport: Zappalà pratica judo; se la cava nel calcio e nel nuoto, e si diverte ad andare sugli sci.

CONTINUA A LEGGERE NELLA PROSSIMA PAGINA (+FOTO)

autore02

....

Articoli correlati