Vai al contenuto

“Sentirsi favolose in ogni forma ad ogni età”: Mel B, 48 anni, posa sicura di sé in lingerie

mel-b-48-anni-posa-in-lingerie

L’eccellenza del benessere mentale, ora online

Prenota il tuo primo incontro gratuito con uno psicologo

Mel B ha posato per alcune foto promozionali in lingerie per il suo brand, insieme alla figlia Phoenix e la madre Andrea. Tre donne che unite fanno la forza. Una campagna volta a promuovere anche quella che è la bellezza al naturale senza far uso di ritocchi nelle foto, senza vergognarsi della propria pelle, delle proprie forme e dell’età raggiunta, quella di Mel B e dei 48 anni mentre posa in lingerie. Il suo obiettivo trasmettere alle donne sicurezza.
Leggi anche: “Ancora troppi i tabù”: il congedo mestruale in Italia arranca, ma un altro paese ha approvato la legge

posa-in-lingerie-mel-b
post Instagram @pourmoiltd

La campagna “Own Your Confidence”


Mel B famosa per essere un’attrice e una cantante, storico membro delle Spice Girls negli anni ’90, conosciuta a tutti anche con il nome di Scary Spice. Ha deciso di essere testimonial del brand di costumi da bagno e lingerie Pour Moi, e potremmo dire che è stata sicuramente una questione di famiglia. Infatti grazie anche alla presenza della figlia e della madre è trasmesso un passaggio generazionale e quella che è una self-confidence fondamentale.


“Own Your Confidence”, questo il nome della campagna viene descritta così da Mel B “sta tutto nel sentirsi favolose, sicure di sé e celebrare le donne di tutte le forme, dimensioni ed età”. Le dichiarazioni rilasciate a Women’s Health dovrebbero essere un monito per tutte le donne, infatti “non si tratta di essere reali, non essere modificare e di non prenderci troppo sul serio”.
Leggi anche: “Fiera dei miei anni”: le 10 star che hanno detto di NO al botox

Scopri la qualità della terapia online su Mymentis. Incontra i migliori psicologi, il primo colloquio è gratuito.


Quindi un servizio fotografico basato sul non voler ritoccare le foto, non mostrare una realtà diversa da così come è. Inoltre il tutto verrà devoluto alla Women’s Aid, un ente di beneficienza che aiuta le donne vittime di violenza domestica e che Mel B sostiene fortemente. Lei stessa ha subito violenza in passato e per molto tempo si è sentita isolata dalla propria famiglia e dagli amici, un periodo in cui le era stato tolto un potere che ha poi ripreso a gran voce.

Unità nella famiglia e tra le donne

mel-b-posa-in-lingerie
post Instagram @pourmoiltd


“Ecco perché questo servizio fotografico è importante per unirmi a mia figlia e mia madre, mostrando unità”. Proprio la pop star ha chiesto di includere la figlia e la madre nel servizio fotografico, dove lei veste anche un top bustier leopardato come quello indossato nel video delle Spice Girls del 1996 “Say You be There”.
Leggi anche: “Mommunes”: la nuova tendenza delle mamme single spopola in America


Come Martha Stewart per Sports Illustrated, quello che le donne vogliono trasmettere è il non sentirsi in difetto per la propria età, il mostrarsi al naturale, fiere e sicure di se stesse. Ogni forma, ogni età non fa altro che definire ancora di più chi le donne siano ed è importante ricordarlo sempre.

Fonte: People