x

x

Vai al contenuto

“Credevamo di perderla”: Madonna è stata dimessa dall’ospedale, ma il recupero sarà lungo

madonna dimessa ospedale
Pubblicato: 30/06/2023 13:30

Madonna pochi giorni fa era stata trasportata d’urgenza all’ospedale e stando alle prime dichiarazioni la sua salute era peggiorata a causa di un’infezione batterica. Quest’anno avrebbe dovuto iniziare il suo tour mondiale “Celebration” che slitterà però a periodo da destinarsi, permettendo così una ripresa totale per la star. Adesso sappiamo però che Madonna è probabilmente fuori pericolo ed è stata dimesse dall’ospedale. Attualmente ha fatto ritorno nel suo appartamento di New York.
Leggi anche: “Non dobbiamo più coprirci”: in Catalogna le donne hanno vinto. Potranno mettersi in topless

[random_featured_article]


Madonna negli anni non solo si è consacrata regina del pop grazie alla sua carriera costellata soltanto di successi, ma è stata sempre un esempio per moltissime donne. La sua tenacia, il suo essere anche un’icona di stile e aver sovvertito l’abbigliamento cercando di scavalcare anche i limiti imposti dalla musica. Le sue canzoni infatti hanno abbracciato negli anni tantissimi tempi, da quelli politici a quelli sessuali e religiosi diventando così una vera e propria figura culturale del XX secolo.

La regina del pop è fuori pericolo


Una fonte ha rivelato in esclusiva a People che “Madonna sta meglio ed è tornata a casa”. Il ricovero è avvenuto sabato 24 giugno, ma solo giorni dopo è stata data la notizia. Infatti Guy Oseary, suo manager, ha rivelato che era stata rinvenuta priva di sensi nella sua casa di New York. La BBC come anche la CNN sono intervenute in merito tranquillizzando i fan preoccupati, la regina del pop sembra stare bene e fuori pericolo.
Leggi anche: “Bisogna valorizzare il talento delle donne”: McDonald’s lancia il programma di networking per l’imprenditoria femminile

[random_featured_article]


Per giorni familiari, e tutto il mondo, poiché la star del pop è conosciuta globalmente, hanno trattenuto il fiato durante tutto il ricovero. L’apprensione era tanta date anche le diverse affermazioni, secondo queste infattila famiglia si stava preparando al peggio, non si sapeva che direzione avrebbe preso la situazione, ecco perché è stata tenuta segreta da sabato. Tutti credevamo che avremmo potuto perderla”. Altre fonti vicine alla regina del pop hanno detto al Daily Mail che la donna in ospedale si trovava intubata a causa dell’infezione.


Non è tutto, infatti sembrerebbe che la stessa Madonna abbia protestato ampiamente per essere stata portata in ospedale. Giorni prima del ricovero secondo TMZ la cantante si trovava per le strade di New York in uno stato d’agitazione perché avrebbe forse dovuto posticipare il suo tour. Inoltre prima del suo ricovero avrebbe avuto una forte febbre per un mese intero. Ovviamente la cantante è rimasta troppo concentrata sulla preparazione del proprio tour non prestando attenzione ai sintomi che dimostrava da qualche tempo.
Leggi anche: “La gente pensa sia strano”: mamma e figlia insieme su OnlyFans. È polemica: “noi ci paghiamo le bollette”

Il tour Celebration


Proprio a proposito del suo tour, “Celebration”, questo prevedeva la prima data nella giornata del 15 luglio a Vancouver. In totale erano in programma ben 84 spettacoli tra cui anche i due previsti a Milano. Attualmente date le condizioni della cantante ed essendo ora nella sua fase di ripresa non si sa quando il tour avrà inizio. Non è sicuramente il momento di pensare adesso al suo tour per quanto Madonna sia dedita al suo lavoro.


La salute è in miglioramento, dovrà continuare le cure mediche, ma si prevede una ripresa completa. Deve sospendere gli impegni compreso il suo tour”, dichiara il suo manager. Non ci resta che aspettare quindi di vedere Madonna con la sua energia e il suo talento nuovamente sul palco, ma con i giusti tempi.