x

x

Vai al contenuto

“L’artista più odiata da Twitter?”: Madame parla dei social, “Ecco gli artisti che però invidio…” (VIDEO)

madame-twitter-mi-odia
Pubblicato: 26/06/2023 13:30

Madame da sempre è stata ritenuta da molti un’artista controversa, a causa specialmente di alcune dichiarazioni passate in merito al Covid-19 e le false vaccinazioni. Come ben si sa nel mondo dello spettacolo ci sono sempre fan che ti amano e dall’altro lato haters che diventano leoni da tastiera sui social. Già quindi protagonista di antipatie, in occasione del Festival di Sanremo ha forse attirato su di se ancora più critiche. Per questo ha ammesso di sapere di essere odiata da Twitter, mentre altri cantanti come Tananai ed Elodie vengono sempre elogiati, ma vediamo cos’ha dichiarato.
Leggi anche: “Costumi da avere quest’estate” il nuovo trend della moda mare da Michelle Hunziker a Elodie

[random_featured_article]


Durante il podcast Tintoria condotto da Daniele Tinti e Stefano Rapone la cantante si è aperta riguardo il suo rapporto con i social. In causa è stato chiamato però in particolare Twitter dove proprio negli ultimi tempi abbiamo appurato esserci gli haters forse più scatenati di sempre. Infatti l’odio che spesso emerge da commenti Twitter arriva quasi come un’onda che investe la persona malcapitata.

Perché Twitter odia Madame?


Alla domanda “come è stata gestire la popolarità?”, lei rispondeOggettivamente incredibile”. La popolarità, però, porta con se anche lati più che negativi che spesso dipendono soltanto da persone al di fuori della tua vita. Parliamo appunto degli haters, tanto che la cantante confessa “E’ un mondo che non mi vuole, c’è chi mi ama, chi mi odia e chi mi difende da chi mi odia”.
Leggi anche: “Animale, femmina dell’uomo”: definizione di “donna” nei dizionari. E’ ora di cambiare.

[random_featured_article]


Io sono una persona molto timida e sto sulle mie”, consapevole del fatto che il suo rimanere sulle sue possa anche essere visto come un essere antipatica o snob quando si parla del trattamento riservato ai fan. “Concedersi a delle persone che non conosci”, una frase molto esplicativa di come ogni cantante abbia un modo diverso d’approccio e alla sua età, di soli 21 anni, possiamo capire quanto sia difficile gestire determinate situazioni in cui ci si potrebbe sentire a disagio.


Io ho scoperto una cosa di Twitter, ovvero siamo io contro il social” dichiara Madame, “qualsiasi cosa io dica c’è qualcuno che sottolinea quanto io sia una persona di merda, è un social in cui o ti amano, come per Tananai che su Twitter è molto amato, o ti odiano, come con me”. “Beato te che ti sei preso il popolo di Twitter, anche ad Elodie vogliono molto bene sul social”, e quindi infatti Madame si espone facendoci capire quando invidi questi artisti che invece ricevono sempre elogi su Twitter.

Madame criticata anche sull’abbigliamento


Per tutto ciò la cantante preferisce di gran lunga Instagram, sapendo in ogni caso magari di essere apprezzata da una metà della “popolazione” ed odiata dall’altra. Divide anche il suo modo di vestire a quanto pare. Racconta di un’esibizione in cui aveva dei pantaloni con cut-out e non portava le mutande, proprio l’abbigliamento è oggetto di critiche efferate. Sotto il post apparivano diversi commenti molto pesanti come un utente che aveva scritto “Che schifo dove le hai lasciate le mutande” correlato da emoticon che simulavano il vomito.
Leggi anche: “Niente uomini e figli!” Arriva dall’oriente la nuova “moda” che diventa un movimento. Di che si tratta


Nel corso del podcast ha comunque parlato anche del resto della sua vita. La sua adolescenza non facile a Vicenza e delle sue passioni anche televisive, infatti si è dichiarata grande fan del programma Rai “Battute?”, inoltre faceva parte una volta di un gruppo neocatecumenale tanto che rimane tutt’ora appassionate dei loro canti.

Fonte: podcast Tintoria

Ultimo Aggiornamento: 26/06/2023 14:08