x

x

Vai al contenuto

“Sono felice e lo amo”: Monica Bellucci conferma la relazione con il regista Tim Burton

lo amo monica bellucci tim burton
Pubblicato: 30/06/2023 20:00

Sono innamorata di lui. Lo amo”, finalmente con queste parole l’attrice Monica Bellucci esce allo scoperto con il regista Tim Burton. Mesi fa, dopo alcuni avvistamenti si vociferava di un avvicinamento tra i due, ma fino ad ora nessuno aveva dato conferma. Quindi i rumors che vanno avanti già dal Festival del Cinema di Cannes finalmente hanno trovato un’ufficialità. Una coppia che molti hanno considerato agli antipodi, ma come ci fa capire la Bellucci sono perfetti l’uno per l’altra.
Leggi anche: “Credevamo di perderla”: Madonna è stata dimessa dall’ospedale, ma il recupero sarà lungo

[random_featured_article]


L’attrice ex moglie dell’attore Vincent Cassel con cui ha divorziato nel 2014 dopo 14 anni insieme, aveva poi iniziato a frequentarsi con il fotografo Claudio Carlos Basso che aveva anche sposato. In seguito fino al 2019 ha avuto una relazione con l’artista Nicolas Lefebvre. D’altro canto invece una delle relazioni più famose e sotto i riflettori che ha avuto Tim Burton è sicuramente quella con l’attrice Helena Bonham Carter da cui ha avuto anche due figli, i due poi si sono lasciati nel 2014.

L’attrice esce allo scoperto

[random_featured_article]


Monica Bellucci farà parte del nuovo film di Burton, ovvero Beetlejuice 2, a breve inizieranno le riprese e proprio prima di partire per Londra ha rilasciato un’intervista ad Elle Francia. Proprio in quest’occasione ha deciso quindi di aprirsi sulla sua vita sentimentale, da sempre molto riservata sul lato privato, ha dichiarato “Quello che posso dire è che sono molto felice di aver incontrato l’uomo, prima di tutto. È uno di quegli incontri che capitano raramente nella vita. Conosco l’uomo, lo amo, e ora conoscerò il regista. Per me inizia una nuova avventura”. L’attrice quindi si dice felice della sua vita e del rapporto con Tim.
Leggi anche: “La gente pensa sia strano”: mamma e figlia insieme su OnlyFans. È polemica: “noi ci paghiamo le bollette”


A febbraio erano iniziate le voci su una possibile frequentazione, le prime foto erano state diffuse da Paris Match che li aveva immortalati proprio durante una passeggiata a Parigi. Si parla addirittura di un vero e proprio colpo di fulmine che ha lasciato spiazzati entrambi. Monica Bellucci dice: “Io lo amo Tim e ho un grandissimo rispetto per l’artista Tim Burton”.
Venuti allo scoperto le due anime artistiche che si sono incontrate hanno deciso quindi di non nascondersi più.

Inoltre la Bellucci e Burton si conoscono già da moltissimi anni, sicuramente per aver sempre frequentato lo stesso ambiente nel mondo dello spettacolo. Nel 2006 si sono incontrati per la prima volta al Festival del Cinema di Cannes e nel 2022 hanno avuto la possibilità di incrociare nuovamente le proprie strade grazie al Lumière Film Festival di Lione.
Leggi anche: “Adesso ci vado d’accordo”: Giulia De Lellis si mostra struccata e parla del rapporto con l’acne (VIDEO)