x

x

Vai al contenuto

LeTwins: il segreto delle gemelle star di TikTok è la spontaneità – e credere sempre in se stesse (VIDEO)

LeTwins: il segreto delle gemelle star di TikTok è la spontaneità - e credere sempre in se stesse
Pubblicato: 05/10/2023 16:53

Poco più che maggiorenni, le sorelle Burato hanno raggiunto già una grandissima notorietà: Ylenia e Nicole, meglio conosciute come Le Twins, vantano milioni di follower su TikTok e una fama decisamente importante tra i loro coetanei, che hanno conquistato con una ricetta fatta di due ingredienti: spontaneità e divertimento.

[random_featured_article]

Chi sono Ylenia e Nicole Burato: il successo social tra ammirazione e critiche

Sono nate a Mantova il 13 ottobre 1994 e di loro stesse raccontano che sono state due bambine incapaci di stare ferme: due diavoli della Tasmania sempre alla ricerca di qualcosa da fare o da imparare. Sono molto unite ed hanno deciso di vive e lavorare insieme: dopo aver iniziato un percorso professionali nell’azienda di famiglia, la loro vita è diventata quella social e va alla grande: hanno quasi 19 milioni di follower su TikTok. Dalla loro parte hanno due grandi alleati: mamma e papà, che le hanno aiutate anche economicamente a trasferirsi a Milano. Se conquistare la Gen Z è stato il primo passo, il secondo è stato farsi conoscere dal mondo della televisione: è stata Serena Bortone a portarle sul piccolo schermo ospitandole a Oggi è un altro giorno, su Rai1.

Leggi anche: Chi è Sara Penelope Robin, la tiktoker di Caivano che diverte con il napoletano verace

Non mancano gli scettici, ovviamente, come Chef Rubio che su Twitter le criticò apertamente facendo capire di non apprezzare il loro lavoro: “Ylenia e Nicole Burato, in arte LeTwins: “Passiamo ore a cercare nuove idee, perché sennò l’algoritmo non ti premia”. Ah, bei tempi quelli del telefono a ceffoni”. Loro alle critiche sono preparate e le accolgono con gentilezza e serenità: d’altronde il mondo social è una giungla e loro lo sanno bene.

[random_featured_article]
Ultimo Aggiornamento: 05/10/2023 16:55