x

x

Vai al contenuto

“Per la tua età stai davvero bene”: le frasi cliché sull’età che Jennifer Aniston proprio non sopporta

jennifer-aniston-età
Pubblicato: 19/06/2023 18:00

Il graceful ageing, ciò che l’attrice Jennifer Aniston ha deciso di seguire come stile di vita. Sappiamo essere una delle attrici più amate e invidiate di Hollywood proprio per il solito dire “che per la sua età dopotutto è in forma”. Proprio su questo argomento si è aperta ultimamente l’attrice spiegando come alcuni stereotipi o frasi sull’età che proprio non sopporta.
Leggi anche: “Mi strazia!” Parla il padre di Maria Sofia Federico, ma lei risponde per le rime: “Vada in terapia” (VIDEO)

[random_featured_article]
jennifer aniston frasi che non sopporta sull'età
post Instagram @jenniferaniston


Parliamo di quelli che sono complimenti, o che almeno dovrebbero essere percepiti come tali, ma che alla fine risultato solo dei commenti alle volte inopportuni. Attualmente l’attrice di 54 anni sta presentando un nuovo progetto in collaborazione con la piattaforma di allenamenti chiamata Pvolve. Quindi Vogue UK ha deciso subito di intervistarla e qui ha raccontato come è l’aver superato i 50 anni.

Cos’ha dichiarato l’attrice


“Mi sento molto più in forma di quando avevo 20 anni. Mente e corpo e spirito, tutto in meglio”, questo quello che ha dichiarato in quanto appassionata di quello che è uno stile di vita healthy. Una frase però che sente dire in continuazione e che davvero non sopporta è quanto molti le si rivolgono dicendolePer la tua età stai davvero bene, ma cosa significa? Mi fa impazzire questa frase! Sono cliché della nostra società legati all’età”.
Leggi anche: “Al naturale sei un mostro come noi”: Melissa Satta si mostra senza trucco e scatena gli haters(VIDEO)

jennifer-aniston-età
post Instagram @jenniferaniston


Nel corso degli anni l’attrice ha dimostrato il suo valore e non ha fatto altro che accrescere la sua carriera prendendo parte a moltissimi film. Uno degli ultimi è Murder Mystery 2 con Adam Sandler. Possiamo affermare ovviamente che la Aniston è molto più che una semplice donna che sta invecchiando in modo splendido, oltre al fisico, infatti c’è molto di più.

[random_featured_article]

Jennifer Aniston mostra i capelli grigi


Inoltre negli ultimi mesi abbiamo visto proprio l’attrice mostrarsi sui social con i suoi capelli grigi, rifiutandosi di coprire quella che era la ricrescita. Su Instagram l’attrice ha mostrato ai suoi fan un prodotto per capelli del marchio beauty da lei fondato, ovvero Lolavie. I commenti non sono tardati ad arrivare, moltissimi d’apprezzamento come “spero rimanga al naturale, è molto più attraente” oppure “è stupenda” e così via.
Leggi anche: “La sensualità non ha nulla a che vedere con i labbroni”: l’aspra critica di Diego Dalla Palma alla chirurgia estetica (il VIDEO)


Ma c’è chi d’altro canto ha sottolineato come quella ricrescita fosse in verità l’effetto silver creato dai suoi riflessi biondi. Tra l’altro vi avevamo già parlato di quelle attrici che hanno decido di mostrare in modo fiero i loro capelli bianchi e il segno dell’età. Quindi come possiamo dare torto a ciò che ha dichiarato Jennifer Aniston?


D’altronde invecchiare dovrebbe essere un processo naturale e normalissimo, ognuno ovviamente a modo suo così come la Aniston. Avere 54 anni non vuol dire non dover essere in forma, lasciarsi andare, e l’attrice lo dimostra ampiamente portando avanti uno stile di vita sano e invidiabile che potrebbe comunque essere adottato da tutti.
Ciò non toglie che alle volte anche i propri geni ci mettono lo zampino ovviamente.

Fonte: Vanity Fair