Icardi manda i cuori a Wanda per fare pace, lei: “La mia mano sta meglio senza anello”

 Icardi manda i cuori a Wanda per fare pace, lei: “La mia mano sta meglio senza anello”

Proprio quando sembrava che la rottura tra Mauro Icardi e Wanda Nara fosse stata smentita e che tra i due fosse tornato il sereno, è arrivata una nuova doccia fredda per l’ex attaccante dell’Inter.

Sui suoi account social, l’attuale calciatore del PSG ha dedicato numerosi post alla modella argentina. Foto che li ritraggono insieme ma anche alcune Stories con dei cuoricini, facendo capire a tutti che la sua intenzione resta quella di continuare a vivere la loro storia d’amore.

La crisi tra i due è stato un fulmine a ciel sereno. Ieri mattina Wanda è praticamente scappata da Parigi portando con sè i suoi 5 figli (i tre avuti da Maxi Lopez e le due con Mauro Icardi).

L’ex capitano dell’Inter era così affranto dalla situazione che, dopo aver chiesto un permesso al club parigino, ha saltato l’allenamento ed ha raggiunto la moglie (e procuratrice) in Italia.

Nella serata i due sembravano essersi riappacificati. Maurito aveva pubblicato dei post in cui ribadiva il suo amore per lei. Questa mattina tuttavia Wanda Nara ha pubblicato un’altra storia con la quale ha fatto capire a tutti che la crisi è ben lontana dalla sua conclusione:

CONTINUA A LEGGERE NELLA PROSSIMA PAGINA

autore02

Related post